Sei alla ricerca di innovative ed efficaci tecniche di Life Coaching?
Scopri come raggiungere e far raggiungere i meritati traguardi e promuovere la realizzazione dei propri sogni liberandoti da circoli viziosi nel rapporto con te stesso e gli altri.
Due o quattro giornate* per
- liberarsi delle emozioni negative, grazie a procedure di sblocco energetico, basate sulla possibilità di dialogare, interagire e negoziare con il nostro IO bambino, la nostra parte inconscia.
- Capire come si passa da un’esigenza emotiva non riconosciuta a un bisogno, un disagio, un problema secondo le regole dell’inconscio
- Prevenire un disagio oppure gestirlo e risolverlo
*Per coloro che frequentano il percorso annuale “Crescita personale”, è prevista la partecipazione esclusivamente a due delle quattro giornate (quelle funzionali al cambiamento). Per coloro che frequentano il percorso biennale “Diventa professionista del Life Coaching”, è prevista la partecipazione a tutte le quattro giornate.
Quali saranno i temi che tratteremo durante il corso?
- Il dialogo analogico-strategico applicato al riequilibrio energetico-emozionale: la comunicazione empatica, suggestiva e persuasiva
- I linguaggi emotivi: linguaggio analogico del corpo e simbolismo comunicazionale per interagire con il proprio e l’altrui IO bambino
- Tecniche di Life Coaching nella prospettiva analogica: il negoziato emotivo, la decompressione energetico-emozionale di dolori/sofferenze, rabbia/rancori e rammarichi/dispiaceri.
Cosa dice chi ha già partecipato
Ottieni finalmente i risultati che ti meriti e aiuta gli altri a fare lo stesso
14 o 28 ore di lezione, per trovare finalmente il tuo equilibrio oppure per imparare ad aiutare gli altri ad abbattere gli ostacoli al benessere e alla qualità della loro vita.
€ Poiché il presente corso fa parte di un percorso, l’Associazione, per definire l’investimento economico, si riserva un colloquio con l’interessato. + IVA
Poiché il presente corso fa parte di un percorso, l’Associazione, per definire l’investimento economico, si riserva un colloquio con l’interessato.
[tribe_mini_calendar category=”riequilibrio-energetico-emozionale”]