Sai che la maggior parte di noi ha un patrimonio energetico dentro di sé e non ha mai usato l’ipnosi per attingervi?
Entra in comunicazione diretta con il tuo inconscio e/o quello degli altri, per superare eventuali ostacoli emotivi e per ottenere o far ottenere il meglio dalla propria mente.
2 weekend per
- Saper come identificare e promuovere delle risorse e potenzialità nascoste in te stesso (Autoipnosi Dinamica) e fare lo stesso sugli altri (Ipnosi Dinamica).
- Indurti e indurre stati di rilassamento profondi muscolari e mentali, ottimali per il benessere, l’armonia interiore e la qualità della vita.
- Sviluppare su te stesso e gli altri la capacità di rivivere eventi lontani nel tempo o ricordare dati che si pensavano dimenticati per sempre.
- Imparare l’ipnosipedia, ossia l’impiego delle tecniche ipnotiche nell’apprendimento (es. nello studio) e nello sviluppo di una creatività illimitata (es. nel lavoro).
- Decondizionare abitudini negative (cibo, fumo, gioco d’azzardo, ecc) e imparare a indursi e indurre gli stati mentali per il raggiungimento degli obiettivi personali.
- Capire come approcciarsi alle regressioni antevita sia per chi ci crede, sia per chi è semplicemente curioso.
Quali saranno i temi che tratteremo durante il corso?
- La fondamentale tecnica dell’Ipnosi e Autoipnosi Dinamica e di Stefano Benemeglio, la novità assoluta nel panorama mondiale per efficacia ed efficienza.
- Le principali tecniche di Ipnosi Istantanea.
- Cenni di Ipnosi Ericksoniana come aiuto nella fase di pilotaggio del procedimento ipnotico.
- Esercitazioni multiple in coppia o in piccoli gruppi.