Un workshop intensivo di crescita personale rivolto a tutti coloro che vogliono superare un disagio, trovare gli strumenti per raggiungere al meglio un obiettivo, o semplicemente a chi vuole migliorare il rapporto con se stesso e gli altri.
Un’intera giornata insieme per riprendere in mano le tue emozioni e tornare di nuovo a splendere.
A chi è rivolto:
- A chi sente l’urgenza e il bisogno di gestire le proprie emozioni
- A chi vuole imparare a gestire il rapporto con le persone più care
- A chi vuole controllare le proprie emozioni in ambito professionale
- A chi è appassionato di psicologia applicata
- A chi è interessato a tecniche di sviluppo del potere della mente
Il difficile periodo storico che stiamo vivendo ha generato in alcuni di noi un senso di incertezza e insicurezza.
Alcune persone si devono confrontare con il peso dei fallimenti vissuti, oppure con la preoccupazione di andare incontro a scelte sbagliate, sia nella vita privata che in quella professionale.
Un terreno fertile questo, anche per l’emergere di paure più insidiose, come quelle di essere rifiutati o abbandonati da parte di persone che amiamo, o alle quali teniamo molto.
Secondo l’approccio analogico ai problemi dell’uomo, sono due le principali crisi alle quali può andare incontro chi si trova in difficoltà: la crisi di identità e la crisi esistenziale.
Precisiamo che non parliamo solo di disturbi del comportamento, sintomi clinicamente significativi, ma di disagi all’ordine del giorno che, in misura magari leggera, vive almeno il 70% della popolazione.
Chi vive una crisi di identità sente di non valere abbastanza, non ha sufficiente autostima e fiducia nelle proprie capacità e ha paura di cimentarsi con i comuni e normali ostacoli che la vita propone tutti i giorni.
Chi invece vive una crisi esistenziale non sa in che direzione andare, e non avendo chiari i propri obiettivi, rischia di non perseguire i propri sogni, di “sopravvivere” al posto che vivere giornate piene, degne di essere vissute, nell’amore, nella passione e nell’autorealizzazione.
I principali sintomi delle due crisi vanno dall’apatia, demotivazione e insoddisfazione, a stati di ansia, paura e confusione.
Ma da dove nascono, realmente, i disagi e gli stati d’animo appena descritti?
Come posso riprendere in mano la mia vita?
RICOMINCIANDO DALLE TUE EMOZIONI…RICOMINCIANDO DA TE!
Il Dott. Andrea Cirelli, psicoterapeuta e coach con esperienza trentennale, affiancato dai suoi collaboratori, affronterà durante il corso proprio questi temi, insegnandoti le incredibili tecniche del “pronto soccorso emotivo”.
Strumenti tanto potenti quanto semplici che ti permetteranno di migliorare il benessere, l’armonia interiore e la qualità della tua vita.
Perché dovresti scegliere proprio questo workshop?
Perché garantiamo tempi molto ridotti per lo sblocco di disagi e malesseri grazie a tecniche semplici e concrete, comprensibili e applicabili da chiunque.
Dopo questa esperienza ti sentirai alleggerito di paure, rabbie e sofferenze storiche.
Avrai ridotto notevolmente insicurezze e blocchi all’azione, e soprattutto riuscirai a progredire nel miglioramento applicando anche da solo, a casa, gli strumenti che apprenderai durante il corso.
Quali saranno i temi che tratteremo?
- L’origine dei sigilli emotivi, degli autoinganni e la rivoluzionaria modalità per gestirli
- La magia del negoziato emotivo con noi stessi, gli altri e il mondo
- Il pronto soccorso emotivo e relazionale strategico
Cosa dice chi ha già partecipato
Impara ad alleggerirti dalle paure e sofferenze e liberati dai blocchi causati dai dubbi o insicurezze
Un’intera giornata (40% di teoria e 60% di pratica) durante la quale tratteremo le leggi e le regole che governano le emozioni, il pronto soccorso emozionale/strategico, il negoziato emotivo con noi stessi e gli altri, il linguaggio del corpo interattivo.
Dove?
Brescia – Via Solferino, 55
€ Workshop + IVA[tribe_mini_calendar category=”emozioni”]
Ospita un workshop gratuito
Sei una scuola, un comune, un’azienda, un’associazione oppure un locale e hai a disposizione uno spazio perfetto per un evento?